Pantelleria: il 26 agosto il Maestro Cossyro offre un Open Day agli artisti e hobbisti sull’isola per intraprendere un serio percorso nel mondo dell’Arte

0 Comments

Dopo l’inaugurazione della Mostra Personale con le 100 opere regalate al Comune di Pantelleria che si terrà il 20 agosto prossimo alla Mediateca, il Maestro Cossyro torna a regalare la sua arte e la sua esperienza agli artisti e agli hobbisti dell’isola, tramite l’Unipant e con il Patrocinio del Comune di Pantelleria.

Sarà infatti possibile per quanti si dilettano o lavorano nei vari campi dell’arte e dell’artigianato artistico, presentare i propri lavori al Maestro per chiedere consigli e approfittare della sua competenza in campo artistico e accademico per iniziare o proseguire una strada lavorativa che faccia dell’arte il suo perno.

Il Maestro Cossyro, su appuntamento su prenotazione, sarà disponibile il 26 agosto dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00 presso l’Aula Conferenze al primo piano della Scuola Elementare di Pantelleria Centro, entrata in Via Dante.

Un’occasione unica e imperdibile per quanti, di tutte le età, panteschi e non, vogliono migliorare e misurarsi con la propria arte affidandosi al Maestro Cossyro.

I talenti artistici presenti sull’isola sono tanti, molti giovanissimi, nel campo della pittura, scultura, ceramica, vetro, legno, pietra, artigianato artistico, ecc. L’intenzione del Maestro Cossyro, già ampiamente espressa durante i seminari sull’Arte di aprile scorso, è quella di dare un’opportunità e indicare un percorso serio a chi ha talento, per evitare che questo stesso talento vada disperso.

Inoltre, appena sarà possibile, l’Unipant organizzerà la visita guidata da parte del Maestro alla Mostra delle sue opere e ve ne daremo notizia per tempo.

Prenotazione obbligatoria per l’Open Day del 26 agosto al numero 333 3876 830 (whatsapp e Telegram) o alla email: info@unipant.it per fissare un appuntamento.

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content