Donazioni

Donare all'Università Popolare di Pantelleria significa finanziare la crescita culturale e sociale dell'isola

Si può contribuire a far crescere e consolidare l'Università Popolare di Pantelleria in vari modi. Diventando soci, iscrivendosi alle attività didattiche dall'Anno Accademico in corso, partecipando alle attività culturali lasciando un piccolo contributo per le spese, facendo donazioni liberali in denaro o in beni mobili o immobili, facendo testamento a favore dell'UNIPANT.
Scopri i tanti modi per aiutarci a durare nel tempo e a far crescere l'intera comunità isolana.

Diventa socio

Vai nella sezione DIVENTA SOCIO per avere tutte le info per entrare a far parte della nostra grande famiglia con soli 30,00€ l'anno di contributo.

Fai una Donazione liberale

Puoi donare denaro, beni mobili o immobili. Per donare denaro, basterà seguire le istruzioni qui sotto e versare la tua donazione liberale tramite bonifico bancario o PayPal. Ricorda di mettere come causale: DONAZIONE LIBERALE A FAVORE DELL'UNIPANT. La ricevuta dell'operazione è già documento di attestazione valido per la detrazione prevista dalla Legge nella Dichiarazione dei redditi. Se invece intendi donare beni mobili o immobili, contattaci direttamente via mail: info@unipant.it

Partecipa ad un'attività didattica

Impara, fai amicizia, divertiti con corsi, laboratori e seminari che si tengono durante l'Anno Accademico. Visita la sezione ATTIVITÀ

Fai testamento a favore dell'UNIPANT

Il testamento solidale è un testamento nel quale una persona decide di lasciare i propri beni – o parte di essi – a favore di uno o più enti non profit , ovvero organizzazioni impegnate in attività umanitarie, sociali, culturali, sanitarie, scientifiche e/o di ricerca. Tra queste puoi scegliere anche l'UNIPANT. Contattaci via mail all'indirizzo: info@unipant.it e ti daremo tutte le info su come fare.

Skip to content